Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : IL SAPERE CONDIVISO
  • : La conoscenza è fondamentale nella nostra vita, tanto quanto il sapere. Con questo blog e più precisamente, con i miei articoli vorrei darvi la possibilità di aumentare le vostre conoscenze per poterle condividere con chiunque voi vogliate.
  • Contatti

LA POSTA DI NALY

Buongiorno a tutti voi!

 

Con il tempo mi sono accorta di essere un'ottima ascoltatrice e che molte persone si rivolgono a me, anche in fb, per ricevere consigli, allora ho pensato di creare uno spazio nel mio blog dove potrete richiedermi consigli sugli animali, sull'amore, sull'amicizia, insomma, sull'argomento che vi sta più a cuore.

 

Mi piacerebbe redigere una rubrica, una sorta di posta, ma voi siete liberi di scrivermi anche in anonimato alla casella mail: nalyvik@gmail.com

 

Ovviamente il tutto è gratuito perchè aiutare gli altri fa parte della mia persona, quindi non esitate e per favore vi prego di specificare se volete che il vostro messaggio diventi un post nel mio blog oppure no, la scelta è vostra.

 

Aspetto le vostre domande, pronta a rispondervi in modo celere.

 

Baci.

 

Naly

Cerca

Archivi

Vodafone Curling

Pagine

Alice in zombieland

on the road

VOTATE

CLASSIFICA

www.ilsaperecondiviso.it

14 febbraio 2014 5 14 /02 /febbraio /2014 12:02

C'era una volta un libro importantissimo, redatto da personaggi storici per il bene di un intero Paese chiamato Italia, che narrava che” l'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro” e poi parlava di un “Popolo Sovrano”. Oggi questo testo dal titolo Costituzione della Repubblica Italiana sembra divenuto un testo narrativo che non viene minimamente preso in considerazione.

 

Dov'è finita la Repubblica? Dov'è la Democrazia? E il Popolo Sovrano?

 

Ora esiste un Presidente della Repubblica che decide chi può presiedere al Governo senza interpellare coloro che dovrebbero essere i “sovrani”.

gianni Letta

 

Prima Letta come Presidente del Consiglio, oggi alle 13.00 darà le sue dimissioni e salirà

 

 

renzi

 

Renzi a governare questo Paese cambiando nuovamente i Ministri che erano da poco entrati nella Camera,

 

napolitano.jpg

 

il tutto senza voto dei “sovrani”, basta il “Sì” dell'uomo del Colle.

 

 

In tutto questo si vorrebbe per lo meno il bene degli Italiani, ma ormai i cittadini contano poco e niente e tutto si decide a porte chiuse, come ha fatto la Boldrini con il decreto per finanziare le Banche e noi subiamo senza emetter suoni.

Condividi post
Repost0

commenti