Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : IL SAPERE CONDIVISO
  • : La conoscenza è fondamentale nella nostra vita, tanto quanto il sapere. Con questo blog e più precisamente, con i miei articoli vorrei darvi la possibilità di aumentare le vostre conoscenze per poterle condividere con chiunque voi vogliate.
  • Contatti

LA POSTA DI NALY

Buongiorno a tutti voi!

 

Con il tempo mi sono accorta di essere un'ottima ascoltatrice e che molte persone si rivolgono a me, anche in fb, per ricevere consigli, allora ho pensato di creare uno spazio nel mio blog dove potrete richiedermi consigli sugli animali, sull'amore, sull'amicizia, insomma, sull'argomento che vi sta più a cuore.

 

Mi piacerebbe redigere una rubrica, una sorta di posta, ma voi siete liberi di scrivermi anche in anonimato alla casella mail: nalyvik@gmail.com

 

Ovviamente il tutto è gratuito perchè aiutare gli altri fa parte della mia persona, quindi non esitate e per favore vi prego di specificare se volete che il vostro messaggio diventi un post nel mio blog oppure no, la scelta è vostra.

 

Aspetto le vostre domande, pronta a rispondervi in modo celere.

 

Baci.

 

Naly

Cerca

Archivi

Vodafone Curling

Pagine

Alice in zombieland

on the road

VOTATE

CLASSIFICA

www.ilsaperecondiviso.it

18 luglio 2012 3 18 /07 /luglio /2012 10:32

Finalmente una buona notizia e una grandissima vittoria: Green Hill è stato chiuso e i cuccioli di Beagle sono liberi!

 

Un successo per noi animalisti e una cosa buona per i nostri amici a quattro zampe che erano costretti nel capannone di Montichiari in pessime condizioni per essere sottoposti a esperimenti dalle case farmaceutiche.

 

Il merito effettivo della chiusura di Green Hill va sicuramente alla Brambilla che ha insistito sulla problematica, ma ad agire è stato il corpo forestale. Ben 30 elementi del corpo forestale hanno fatto irruzione nel maledetto Green Hill e dopo l'ispezione hanno posto sotto sequestro l'intera struttura e le decine di cani che erano costretti a essere sottoposti anche alla vivisezione. Tra i vari reati che sono stati contestati a Green Hill quello di maltrattamento agli animali.

 

Mi auguro che i Beagle ora trovino una buona sistemnazione per dimenticare i maltrattamenti subiti e in ogni caso ora non accadrà più...almeno a Montichiari. La pena deve essere il più severa possibile per questi aguzzini di modo che sia esemplare per tutti coloro che maltrattano animali indifesi.

 

5126883524_b81ee85f34.jpg

Condividi post
Repost0

commenti

M
che bellooooooooooooooo
Rispondi
N
<br /> <br /> ;)<br /> <br /> <br /> <br />
L
Ogni tanto arrivano anche buone notizie... non capisco perché ci sia voluto così tanto... 1 a 0 per noi :D
Rispondi
N
<br /> <br /> sarà la solita burocrazia...l'importante è il risultato!!!!<br /> <br /> <br /> <br />
M
Veramente una bella notizia...Ciao :-)
Rispondi
N
<br /> <br /> ;)<br /> <br /> <br /> <br />
T
E' davvero una buona notizia.
Rispondi
N
<br /> <br /> Evvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa<br /> <br /> <br /> <br />