Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : IL SAPERE CONDIVISO
  • : La conoscenza è fondamentale nella nostra vita, tanto quanto il sapere. Con questo blog e più precisamente, con i miei articoli vorrei darvi la possibilità di aumentare le vostre conoscenze per poterle condividere con chiunque voi vogliate.
  • Contatti

LA POSTA DI NALY

Buongiorno a tutti voi!

 

Con il tempo mi sono accorta di essere un'ottima ascoltatrice e che molte persone si rivolgono a me, anche in fb, per ricevere consigli, allora ho pensato di creare uno spazio nel mio blog dove potrete richiedermi consigli sugli animali, sull'amore, sull'amicizia, insomma, sull'argomento che vi sta più a cuore.

 

Mi piacerebbe redigere una rubrica, una sorta di posta, ma voi siete liberi di scrivermi anche in anonimato alla casella mail: nalyvik@gmail.com

 

Ovviamente il tutto è gratuito perchè aiutare gli altri fa parte della mia persona, quindi non esitate e per favore vi prego di specificare se volete che il vostro messaggio diventi un post nel mio blog oppure no, la scelta è vostra.

 

Aspetto le vostre domande, pronta a rispondervi in modo celere.

 

Baci.

 

Naly

Cerca

Archivi

Vodafone Curling

Pagine

Alice in zombieland

on the road

VOTATE

CLASSIFICA

www.ilsaperecondiviso.it

13 settembre 2012 4 13 /09 /settembre /2012 13:39

Che che se ne dica trovare lavoro negli ultimi anni è diventato un lontano miraggio su un'isola deserta. Negli ultimi tempi poi, sembra di chiedere l'elemosina, ma non viene data nemmeno quella e parliamo di una città come Milano.

 

Se hai la laurea e non hai almeno 3 anni di esperienza non ti cerca nessuno, se hai l'esperienza, ma hai il diploma non va' bene, se non hai un  titolo di studio non va' bene. Se poi sei donna diventa ancora più complesso. Se hai figli, non ti chiamano perchè una donna con figli non è affidabile secondo loro perchè potrebbe assentarsi a causa del bambino, ma non si può fare nemmeno se sei una ragazza o una donna in età fertile perchè potresti rimanere incinta.

 

I contratti proposti sono truffaldini....si parla di stage non retribuiti, piuttosto che contratti di collaborazione con ritenuta d'acconto falsi, in quanto la giornata lavorativa è completa, ma in questo modo pagano 500 euro - la ritenuta del 20% per una giornata completa.

 

Questo se va' bene, altrimenti passi le giornate a mandare curriculum e guardare il telefono che non squilla mai e la mail che non è mai quella giusta. Una situazione drammatica.

 

Baci.

 

Naly

Condividi post
Repost0

commenti

T
E' davvero una situazione problematica.
Rispondi
R
un dramma non di oggi, ma oggi perlomeno se ne parla.. 15 anni fa era la stessa identica cosa solo che ci si arrangiava comunque, oggi non ci si riesce manco più ad arrangiarsi e quindi è un dramma<br /> nel dramma!
Rispondi
N
<br /> <br /> Sì Ross, è proprio un dramma!!!<br /> <br /> <br /> <br />