Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : IL SAPERE CONDIVISO
  • : La conoscenza è fondamentale nella nostra vita, tanto quanto il sapere. Con questo blog e più precisamente, con i miei articoli vorrei darvi la possibilità di aumentare le vostre conoscenze per poterle condividere con chiunque voi vogliate.
  • Contatti

LA POSTA DI NALY

Buongiorno a tutti voi!

 

Con il tempo mi sono accorta di essere un'ottima ascoltatrice e che molte persone si rivolgono a me, anche in fb, per ricevere consigli, allora ho pensato di creare uno spazio nel mio blog dove potrete richiedermi consigli sugli animali, sull'amore, sull'amicizia, insomma, sull'argomento che vi sta più a cuore.

 

Mi piacerebbe redigere una rubrica, una sorta di posta, ma voi siete liberi di scrivermi anche in anonimato alla casella mail: nalyvik@gmail.com

 

Ovviamente il tutto è gratuito perchè aiutare gli altri fa parte della mia persona, quindi non esitate e per favore vi prego di specificare se volete che il vostro messaggio diventi un post nel mio blog oppure no, la scelta è vostra.

 

Aspetto le vostre domande, pronta a rispondervi in modo celere.

 

Baci.

 

Naly

Cerca

Archivi

Vodafone Curling

Pagine

Alice in zombieland

on the road

VOTATE

CLASSIFICA

www.ilsaperecondiviso.it

23 novembre 2012 5 23 /11 /novembre /2012 18:00

ANNA MARIA CANCELLIERI

 

Come ben saprete, nella legge dello Stato italiano è previsto l'arresto solo in flagranza di reato.

 

Anni fa' quando gli scontri e le proteste allo stadio erano divenuti insostenibili per i tifosi, le forze dell'ordine e i calciatori stessi è stato introdotto l'ARRESTO DIFFERITO.

 

Già la denominazione che è stata data a questa tipologia di arresto, utilizzabile solamente durante le manifestazioni sportive, nel nostro Paese dovrebbe farvi intuire qualcosa e sicuramente la sua introduzione ha permesso ai più di andare allo stadio con un pò meno timore rispetto a prima della sua introduzione.

 

Si parla di arresto differito quando è possibile effettuare l'arresto del reo entro 48 ore dal reato commesso con l'ausilio di fotogrammi oppure altri elementi identificativi che ne permettano il riconoscimento.

 

Parlo di questo perchè in molti non sanno che il Ministro tecnico Cancellieri ha deciso di estendere la possibilità di questa tipologia di arresto anche durante manifestazioni, considerando quelle attuali preoccupanti e causa di una possibile rivoluzione giovanile.

 

Aspetto le vostre opinioni.

 

Baci.

 

Naly

Condividi post
Repost0

commenti

M
trovo sia una buona iniziativa se opportunamente applicata
Rispondi