Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : IL SAPERE CONDIVISO
  • : La conoscenza è fondamentale nella nostra vita, tanto quanto il sapere. Con questo blog e più precisamente, con i miei articoli vorrei darvi la possibilità di aumentare le vostre conoscenze per poterle condividere con chiunque voi vogliate.
  • Contatti

LA POSTA DI NALY

Buongiorno a tutti voi!

 

Con il tempo mi sono accorta di essere un'ottima ascoltatrice e che molte persone si rivolgono a me, anche in fb, per ricevere consigli, allora ho pensato di creare uno spazio nel mio blog dove potrete richiedermi consigli sugli animali, sull'amore, sull'amicizia, insomma, sull'argomento che vi sta più a cuore.

 

Mi piacerebbe redigere una rubrica, una sorta di posta, ma voi siete liberi di scrivermi anche in anonimato alla casella mail: nalyvik@gmail.com

 

Ovviamente il tutto è gratuito perchè aiutare gli altri fa parte della mia persona, quindi non esitate e per favore vi prego di specificare se volete che il vostro messaggio diventi un post nel mio blog oppure no, la scelta è vostra.

 

Aspetto le vostre domande, pronta a rispondervi in modo celere.

 

Baci.

 

Naly

Cerca

Archivi

Vodafone Curling

Pagine

Alice in zombieland

on the road

VOTATE

CLASSIFICA

www.ilsaperecondiviso.it

3 dicembre 2012 1 03 /12 /dicembre /2012 10:40

La sanità italiana ha già notevoli problemi economici e i cittadini ne pagano, talvolta con la vita, il prezzo.

 

Già ad oggi, come vi avevo anticipato in un altro post, i cittadini devono pagare il ticket al pronto soccorso, per le analisi del sangue, per le visite, per i farmaci salvavita e la qualità del servizio non è certo quella di qualche anno fa, quando questi ticket se c'erano, erano meno cari.

 

Un taglio alle risorse di tale entità significa tagliare personale medico e paramedico con un ovvio ulteriore allungamento delle liste di attesa ance per gli esami indispensabili (sospetti tumori e cose simili). I tagli inoltre incideranno anche sulle famiglie di tutti coloro che verranno licenziati per esubero, che esubero non è!

 

Non si capisce che cosa voglia fare questo governo Monti, tagli e tasse e servizi e occupazione in netto calo....

 

Questo per rimanere in Europa?

 

Quante saranno le famiglie che non potranno permettersi le cure mediche adeguate? E quanti saranno coloro che come al solito avranno 'un posto in prima fila' grazie alle loro "conoscenze"? Questa Italia sta diventando sempre più povera di valori oltre che di soldi e l'etica va' spesso a farsi benedire. E' un'incoerenza incredibile che non conosce fine.

 

Per esperienza personale ho speso 200 euro per 3 analisi del sangue che ho dovuto fare dilazionate nel tempo per avere la disponibilità economica e la salute?

 

La salute è un diritto essenziale della persona...o forse lo era?

 

Raccontatemi la vostra e le vostre esperienze se ne avete!

 

 

Baci.

 

Naly

Condividi post
Repost0

commenti

A
Mi sembra che come "cuoco" Monti non si è dimostrato all'altezza: le sue ricette sono molto impopolari e sgradite, e non penso proprio che possano salvare l'Italia, anzi penso che contribuiscano ad<br /> affossarla.
Rispondi
N
<br /> <br /> grazie Anto per il tuo contributo!!!<br /> <br /> <br /> <br />
M
Che fine abbiamo fatto
Rispondi
N
<br /> <br /> già<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />