Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : IL SAPERE CONDIVISO
  • : La conoscenza è fondamentale nella nostra vita, tanto quanto il sapere. Con questo blog e più precisamente, con i miei articoli vorrei darvi la possibilità di aumentare le vostre conoscenze per poterle condividere con chiunque voi vogliate.
  • Contatti

LA POSTA DI NALY

Buongiorno a tutti voi!

 

Con il tempo mi sono accorta di essere un'ottima ascoltatrice e che molte persone si rivolgono a me, anche in fb, per ricevere consigli, allora ho pensato di creare uno spazio nel mio blog dove potrete richiedermi consigli sugli animali, sull'amore, sull'amicizia, insomma, sull'argomento che vi sta più a cuore.

 

Mi piacerebbe redigere una rubrica, una sorta di posta, ma voi siete liberi di scrivermi anche in anonimato alla casella mail: nalyvik@gmail.com

 

Ovviamente il tutto è gratuito perchè aiutare gli altri fa parte della mia persona, quindi non esitate e per favore vi prego di specificare se volete che il vostro messaggio diventi un post nel mio blog oppure no, la scelta è vostra.

 

Aspetto le vostre domande, pronta a rispondervi in modo celere.

 

Baci.

 

Naly

Cerca

Archivi

Vodafone Curling

Pagine

Alice in zombieland

on the road

VOTATE

CLASSIFICA

www.ilsaperecondiviso.it

23 ottobre 2011 7 23 /10 /ottobre /2011 12:42

Marco Simoncelli...il grande Super Sic non c'è più..... ci ha lasciato rimanendo sull'asfalto e facendo ciò che amava! Non doveva succedere...un ragazzo di 24 anni che ancora non aveva avuto modo di fare esperienze, di vivere, che fino ad oggi aveva vissuto soltanto per correre ci ha lasciato!

Il mio cuore è straziato da questa disgrazia e al tg parlano di manifestazioni e quant'altro, quando un ragazzo di 24 anni è morto davanti a tutti!

Lo ricorderemo sempre augurandoci che ora possa correre in paradiso. Addio Sic!

 

 

 

Simoncelli.jpeg

Condividi post
Repost0

commenti

M
<br /> Terribile notizia...<br /> <br /> <br />
Rispondi
N
<br /> <br /> Già, mi ha preso allo stomaco e ho pubblicato subito il mio pensiero e le mie emozioni...<br /> <br /> <br /> <br />
N
<br /> Non ho davvero altre parole x farvi capire la mia tristezza di fronte a questo evento.grazie tiziana x il tuo commento. baci<br /> <br /> <br />
Rispondi
T
<br /> E' un accadimento triste e sconvolgente.<br /> <br /> <br />
Rispondi